Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Nocera Inferiore, “esibizionista” importuna due ragazze: sospettato un 40enne

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

NOCERA INFERIORE. Paura, ma fortunatamente null’altro, per due donne di Nocera Inferiore che, nella nottata tra ieri ed oggi, sono state avvicinate da un “esibizionista” 40enne in via Petrosini.

Secondo quanto riporta La Città l’uomo avrebbe aspettato le due amiche nella zona centrale del comune nocerino. All’improvviso si sarebbe dunque avvicinata ad una delle due, che si era allontanata dalla sua compagna, e dopo averla chiamata avrebbe “flashato” le sue parti intime.

La ragazza, voltatasi, ha visto l’uomo di mezza età avvicinarsi praticamente nudo. A quel punto ha iniziato ad urlare, richiamando così l’altra donna.

Capendo che stava arrivando una seconda persona il 40enne si è dato alla fuga, passando prima per via Barbarulo e poi per via Atzori.

A quel punto le due amiche hanno deciso di andarsene e si sono dirette alla loro auto. Lì, però, hanno nuovamente avvistato lo stesso uomo, ed hanno nuovamente iniziato ad urlare, chiedendo aiuto. Questa volta, però, l’esibizionista è si è subito dileguato senza tentare nulla.

(fonte La Città)

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar