Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Amalfi: lotta agli adescatori di clienti, sanzione per una gelateria del centro

/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

Amalfi. E’ pratica nota ormai, in zone particolarmente turistiche procacciare clienti per gli esercizi commerciali del centro storico, un buon modo per incrementare gli introiti, peccato che questo costume sia del tutto illegale.

Infatti, ieri pomeriggio gli agenti della Polizia Locale agli ordini del comandante Agnese Martingano hanno elevato una sanzione nei confronti di un uomo intento ad adescare clienti per una gelateria del centro

Ad allertare gli agenti gli stessi esercenti del centro, stufi dei reiterati comportamenti dell’uomo, più volte nel corso dell’estate, protagonista di tali fastidi e scorrettezze, a disattendere le regole del libero mercato. Tanto che più volte il comandante Martingano, in borghese, dai tavoli dei bar adiacenti ha assistito all’azione di disturbo della libera circolazione con palesi inviti all’acquisto.

Al commerciante è toccata una multa di 100 euro, e ovviamente l’avviso che questo modo di fare venga abbandonato, con il serio rischio di sanzioni ben più gravi.

Fonte: salernonotizie

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar