Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Guerra del “Classico”, Tar da ragione al Medi di Battipaglia: rigettato ricorso di Eboli

Home / News / Cronaca / Guerra del “Classico”, Tar da ragione al Medi di Battipaglia: rigettato ricorso di Eboli
/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

BATTIPAGLIA. Guerra del “Classico”, si è conclusa la bocciatura del ricorso del comune di Eboli la battaglia tra licei che ha visto protagonisti il “Medi” di Battipaglia ed il “Perito-Levi” eburino.

Respinti entrambi i documenti impugnati, sia quello del sindaco Massimo Cariello che quello del preside del “Levi” Giovanni Giordano.

L’amministrazione guidata da Cariello non può contestare, per i giudici, il provvedimento emanato dall’ufficio scolastico regionale che, nel luglio 2017, ha nominato i docenti per “avviare” il nuoco corso classico al liceo scientifico battipagliese.

«All’Ente – sentenziano i giudici – spetta una funzione consultiva, non vincolante, nell’ambito del solo procedimento di istituzione sul suo territorio di nuovi corsi ed istituti, e non nella fase successiva di determinazione della dotazione di organico spettante agli istituti scolastici, specie se siti in altri comuni».

 

(fonte LA CITTà)

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar