Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Sarno, spari contro le finestre di una paninoteca: indagano i carabinieri

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

SARNO. Spari contro le finestre di una paninoteca, a Sarno. L’episodio, avvenuto nella nottata tra venerdì e sabato scorso, vede gli inquirenti indagare sui due colpi di calibro 9 esplosi contro l’attività sita in via Prolungamento Matteotti.

Secondo quanto riporta La Città sono stati gli stessi residenti che, udito il rumore degli spari, hanno contattato i carabinieri della locale stazione che, coadiuvati dai colleghi del reparto territoriale di Nocera Inferiore, hanno dato il via alle indagini.

Sequestrati i bossoli di proiettile rinvenuti nei pressi del locale, adesso l’obiettivo degli uomini dell’Arma è risalire al movente dietro il gesto e, di conseguenza, all’identità di colui o coloro che hanno sparato.

Al vaglio quanto ripreso dalle telecamere di videosorveglianza, che potrebbero aver ripreso gli autori del gesto. Ascoltato anche il proprietario dell’attività, che però non sembra aver avuto dettagli di particolare rilevanza da fornire agli inquirenti.

Il panettiere, un ragazzo incensurato noto a tutti come un gran lavoratore, ha infatti dichiarato di non aver mai ricevuto minacce né estorsioni.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar