Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Sedotto da lei, rapinato ed aggredito da lui: condannata coppia

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

MERCATO SAN SEVERINO. Sedotto da lei, rapinato ed aggredito da lui: arriva la condanna per la coppia che tentò di mettere a segno un colpo ai danni di un 80enne residente a Mercato San Severino.

I due agirono il 3 novembre dell’anno scorso. Per R.M., 30 anni, e G.U., 33, il giudice ha stabilito una pena in carcere rispettivamente di 3 anni ed 8 mesi e 4 anni ed 8 mesi.

Dalle ricostruzioni della Procura la ragazza già da tempo riceveva soldi dall’anziana vittima. Come riportato dalla figlia dell’80enne R.M. a quanto pare era solita ricevere denaro dall’uomo. Il rapporto non è stato mai definito ma probabilmente le gentilezze della vittima erano semplicemente dovute a simpatia.

A quel punto, dopo qualche tempo, lei ed il fidanzato decisero di approfittare di questa fiducia. Lei sedusse l’anziano, sottraendogli le chiavi di uno stanzino, che lui avrebbe poi usato per intrufolarsi nell’abitazione. L’80enne però si accorse dei rumori durante il colpo. Per questo motivo fu colpito in testa da un paletto di ferro, usato da G.U. per stordirlo.

Ai carabinieri, però, l’uomo riuscì a fornire i dettagli sulle identità dei due che furono quindi arrestati.

 

(fonte Il Mattino)

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar