Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Salerno, delfini e limoni: De Luca non contento con Luci d’Artista 2018

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

SALERNO. “Salerno si sta preparando per l’edizione di Luci d’Artista. Quest’anno le composizioni sono ad opera della Blachere, la società francese che si interessa dell’installazione e che ha puntato su uno stile classico. Alcune cose sono bellissime, altre richiedono delle integrazioni a mio avviso. Sul Corso Vittorio Emanuele c’era l’idea di ricreare un paesaggio della Costiera Amalfitana, con un pergolato ed i limoni, ma mancano delle foglie verdi, dei rami. Bisogna mantenere le proporzioni ed integrare l’opera altrimenti così come sono sembrano fiori di zucca e non limoni” ha detto il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca.

“Ci saranno sei portali molto grandi su tutto il Corso. Dinanzi al Duomo molto bella la composizioni con gli angeli e le luminarie così come in Piazza Flavio Gioia dovrebbe esserci un Nettuno su un carro, ma non voglio anticipare nulla”.

Per quanto riguarda i pinguini invece, il governatore conclude: “Li hanno sostituiti con i Delfini, ma è una specie difficile da eliminare! Ci sono rimasti i nostri, alcuni ci sono ancora in città”.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar