Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Agropoli – Battipagliese: 150 posti e biglietti nominativi per i tifosi ospiti

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

AGROPOLI/BATTIPAGLIA. Questa mattina si è svolta in Questura a Salerno una riunione indetta per definire le misure organizzative suggerite dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive in vista dell’incontro di calcio tra Agropoli e Battipagliese.

Erano presenti il capo di gabinetto della questura di Salerno, dottor Battista, il comandante della compagnia dei carabinieri di Agropoli, capitano Manna, e il Luogotenente, Comandante della compagnia dei carabinieri di Agropoli, Di Liberto nonché il presidente della Battipagliese Mario Pumpo. Non erano presenti i dirigenti dell’Agropoli in quanto impossibilitati da impegni personali.

Si conviene di ridurre a n.150 posti la capienza del settore ospiti dello stadio “Raffaele Guariglia” di Agropoli per questa partita, e di prevedere la vendita dei tagliandi per gli ospiti al costo di 5 euro da giovedì mattina fino alle ore 19 del giorno antecedente la gara presso il “Teatro Sociale Aldo Giuffrè” in via Guicciardini a Battipaglia.

Gli interessati dell’acquisto dovranno esibire un documento di identità e la società Battipagliese dovrà trasmettere entro le 10 di domenica 28 ottobre alla questura di Salerno l’elenco degli acquirenti, comprensivo del nominativo e della data di nascita.

Il comandante della compagnia dei carabinieri di Agropoli avrà cura di comunicare alla società dell’Agropoli le prescrizioni in argomento.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar