Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Givova Scafati Basket nella bufera, scattano i controlli antidoping

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

La Givova Scafati Basket insieme al suo coach Marco Calvani e due sue giocatori Sgobba e Romeo è finita in una bufera scatenata da una foto postata dall’allenatore su Facebook che ritraeva i due cestisti mentre ricevevano una flebo. Il tutto avvene durante il precampionato, il 19 settembre.

La misura era necessaria per la reidratazione dei giocatori, reduci da un virus intestinale.

Il commento dell’alleatore sotto il post da lui pubblicato è stato: “Il segreto dei nostri giocatori, ricaricano energie per lavorare meglio. Per un allenatore, soddisfazione totale”.

Questo episodio non è sfuggito alla Procura antidoping che è intervenuta richiedendo sei mesi di squalifica per il tecnico, un anno per i giocatori Sgobba e Romeo e quattro anni per il medico Andrea Inserra.

La replica della Givova Scafati
La Givova Scafati terrà una conferenza stampa lunedì pomeriggio. «In merito alle richieste di squalifica che la P. N. A. ha mosso all’indirizzo di alcuni tesserati del club, la Givova Scafati spiegherà e chiarirà l’intera vicenda e la propria posizione in occasione di una conferenza stampa, indetta per lunedì 29 ottobre, alle ore 16, presso la sala stampa del PalaMangano, alla quale sono invitati a prendere parte tutti gli organi di stampa locale e nazionale».

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar