Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Nocera Inferiore: blitz “antimovida”, sanzioni per due locali in pieno centro

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Nocera Inferiore. Movida nocerina messa alle corde nella serata di ieri, quando in seguito ad un vero e proprio blitz da parte della polizia atto a controllare il rispetto, da parte dei titolari, dell’ordinanza sindacale inerente il volume della musica e l’occupazione di suolo pubblico, due locali noti ai più hanno dovuto fare i conti con sanzioni molto pesanti.

Oltre trenta agenti del locale commissariato, diretti dal vice questore Luigi Amato, hanno ispezionato, in particolare, gli esercizi pubblici situati in Piazza del Corso, luogo di ritrovo per tantissimi giovani provenienti anche da altri comuni dell’Agro nocerino sarnese. Due i locali sanzionati per non aver rispettato l’ordinanza sindacale. Un’operazione, questa, scattata anche a seguito di numerose segnalazioni giunte da diversi residenti che, da tempo, lamentano il caos che si crea soprattutto nei weekend durante le ore notturne.

Il sindaco Manlio Torquato annuncia il pugno di ferro: “L’amministrazione comunale sanzionerà adeguatamente i trasgressori per la tutela delle prioritarie esigenze di ordine, tranquillità e sicurezza dei residenti e dei frequentatori dei locali e dell’intera zona, nel pieno rispetto delle regole”

 

 

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar