Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Sarno, posta foto hot dell’amante del fidanzato sui social: accusata per stalking

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

SARNO. Riesce a far finire la relazione della sua amante, inviando delle foto compromettenti al suo fidanzato ufficiale.  Adesso A. B., 37enne dell’agro è finito sotto accusa per aver tentato il ricatto sessuale e per aver perseguitato la sua amante, una ragazza trentenne di Sarno.

Sarno, posta foto hot dell’amante del fidanzato sui social: accusata per stalking

Vendetta o ritorsione. Lo stabiliranno i giudici dopo le indagini a carico dell’uomo che minacciò la sua amante di inviare foto intime scattate da lui durante i loro rapporti sessuali al suo fidanzato.

La ragazza denunciò tutto quando l’uomo inviò le foto sul profilo facebook del fidanzato, causando la rottura della relazione ufficiale, cagionandole problemi in famiglia e una depressione estrema, arrivata fino alla paura di essere offesa pubblicamente e ritenuta una poco di buono: la giovane era così distrutta da voler tentare il suicidio.

Le foto, fatte in maniera consenziente, ritraevano i due amanti insieme, lei da sola, e venivano scattate dal reo ogni volta che i due stavano insieme. Le pretese dell’imputato crebbero sempre di più, perché lui non voleva più dividere la ragazza col suo fidanzato ufficiale.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar