Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Roccadaspide, sospeso il comandante dei Vigili. Il sindaco: “informata anche la Procura”

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

ROCCADASPIDE. “Le dichiarazioni del Responsabile dei VV.UU. di Roccadaspide dott. Antonio De Rosa sono gravissime. Ha riportato negli anni decine e decine di sanzioni disciplinari. Solo negli ultimi cinque mesi è stato sospeso dal servizio e dallo stipendio per ben quattro volte dalla Commissione disciplinare, Organo collegiale presieduto dal Segretario comunale, non certo dal Sindaco.

È stato l’unico dipendente comunale ad essere valutato negativamente dal nucleo di valutazione (non dal Sindaco) per non aver conseguito gli obiettivi fissatigli. Ha ricevuto più di cento note di contestazione per comportamenti inopportuni e inadeguati che hanno creato e creano grave disservizio alla funzione amministrativa e all’intera Città.

I Cittadini di Roccadaspide sono testimoni diretti delle sue condotte e delle sue inadempienze, per le quali è stato più volte sanzionato anche in passato.

A questo punto, viste le sue dichiarazioni, devo convincermi del fatto che i motivi di tale suo atteggiamento di contrapposizione e inadempiente, assolutamente non in linea con i principi dell’efficienza ed efficacia della P.A., siano di natura politica, finalizzati cioè a tentare di offuscare l’azione amministrativa del Sindaco e dell’Amministrazione comunale, per cui alla luce delle sue affermazioni la vicenda risulta ancor più grave.

Per tali motivi, interesserò, dopo il Prefetto, anche la Procura della Repubblica di Salerno perché accerti le sue condotte e le valuti per come si sono sviluppate nel corso di questi anni”.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar