Sarno, posta foto hot dell’amante del fidanzato sui social: accusata per stalking

Condividi sui social!

SARNO. Riesce a far finire la relazione della sua amante, inviando delle foto compromettenti al suo fidanzato ufficiale.  Adesso A. B., 37enne dell’agro è finito sotto accusa per aver tentato il ricatto sessuale e per aver perseguitato la sua amante, una ragazza trentenne di Sarno.

Sarno, posta foto hot dell’amante del fidanzato sui social: accusata per stalking

Vendetta o ritorsione. Lo stabiliranno i giudici dopo le indagini a carico dell’uomo che minacciò la sua amante di inviare foto intime scattate da lui durante i loro rapporti sessuali al suo fidanzato.

La ragazza denunciò tutto quando l’uomo inviò le foto sul profilo facebook del fidanzato, causando la rottura della relazione ufficiale, cagionandole problemi in famiglia e una depressione estrema, arrivata fino alla paura di essere offesa pubblicamente e ritenuta una poco di buono: la giovane era così distrutta da voler tentare il suicidio.

Le foto, fatte in maniera consenziente, ritraevano i due amanti insieme, lei da sola, e venivano scattate dal reo ogni volta che i due stavano insieme. Le pretese dell’imputato crebbero sempre di più, perché lui non voleva più dividere la ragazza col suo fidanzato ufficiale.

Lascia un commento:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: