Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Nonna Rambo nell’Agro Nocerino: aveva 7 armi in casa, a processo

/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

NOCERA INFERIORE. Nonna Rambo nell’Agro Nocerino Sarnese. Ben 7 armi da fuoco in casa senza alcun motivo né averle dichiarate all’autorità giudiziaria. Ora la 73enne, residente a Siano, dovrà presentarsi a processo. La denuncia la vede accusata di detenzione illecita di armi e munizionamento.

Secondo quanto riporta Il Mattino durante l’ispezione le forze dell’ordine rinvennero: un fucile calibro 12 semiautomatico marca Browning, un fucile calibro venti a due colpi marca Zoli, una rivoltella calibro 238 Smith&Wesson, una pistola calibro 12 marca Franchi, un fucile monocanna calibro 20 marca Badol, un fucile sovrapposto calibro 12 marca Franchi, una carabina marca Remington calibro 30-06, con una dotazione di trenta munizioni calibro 28 e una munizione calibro dodici.

La Polizia entrò in azione a febbraio. Nell’informativa mancava una giustificazione per il possesso dell’armamentario. Dopo il sequestro ed i test necessari, l’indagine è stata chiusa e ora la nonna Rambo dovrà presentarsi davanti ai giudici.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar