Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Domani sera ore 18:00. Fuori dalle indifferenze e dalle emergenze, riapre il cantiere delle idee e delle Persone del “fare”

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Comunicato Stampa: Costituente X Battipaglia

BATTIPAGLIA. Mercoledì 5 dicembre alle ore 18:00 presso l’aula magna della scuola De Amicis, la “Costituente x Battipaglia“, darà vita ad un incontro pubblico dove saranno trattati i principali temi su cui concentrare le forze, le idee e le migliori risorse umane e professionali, per cambiare davvero il nostro territorio.

La “Costituente x Battipaglia” come già annunciato alla conferenza di presentazione, resta aperta alle migliori forze della società civile che, ne condividono lo spirito di cambiamento e di servizio.

Sarà il primo di una serie d’incontri “fuori dal Comune” con i tanti cittadini che, al di la delle singole appartenenze ideologiche, avvertono l’urgenza e la necessità di mettersi insieme in uno sforzo corale solo ed esclusivamente per Battipaglia, attesa l’evidente carenza amministrativa e la sempre più fallimentare azione di Governo nella nostra Città.

Ora è il tempo dell’impegno civico ed esclusivo “solo per Battipaglia“, fuori dal palazzo ma vicini alle quotidiane problematiche di chi vive  e lavora sul nostro territorio.

Il tempo della nuova e buona politica ci sarà con l’unica premessa “BATTIPAGLIA prima di TUTTO

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar