Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Bilanci San Marzano, Fallo: “L’Ente rischia un danno erariale”

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Comunicato stampa


Atti sui debiti fuori bilancio non consegnati ai consiglieri comunali, il caso di San Marzano sul Sarno finisce al vaglio di Corte dei Conti e Prefettura di Salerno.

La denuncia di Filomena Fallo di “Insieme per Costruire”: “L’Ente rischia un danno erariale”.

 

Atti sui debiti fuori bilancio non consegnati ai consiglieri comunali, il caso di San Marzano sul Sarno finisce al vaglio di Corte dei Conti e Prefettura di Salerno. A denunciare la presunta irregolarità, ci hanno pensato i consiglieri comunali del gruppo di minoranza “Insieme per Costruire”.

Messa in dubbio, dunque, la regolarità dell’assise in programma questa sera alle 18. “Abbiamo comunicato quanto sta accadendo in Municipio perché ci troveremo costretti a decidere su cose di cui non siamo informati in modo preciso”, ha spiegato la capogruppo Filomena Fallo. “Non si possono destinare dei fondi pubblici senza capire prima perché bisogna farlo. Inoltre, ci sono dei pareri del responsabile del Settore Finanze dell’Ente che parla di “regolarità contabile” delle operazioni ma segnala la “necessità di avvisare la Procura della Corte dei Conti per accertamento di responsabilità”. Non vorremmo trovarci davanti all’ennesimo danno erariale”.


 

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar