Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Salerno, Fonderie Pisano: accolte le richieste di costituzione parte civile

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

SALERNO. Vertenza Fonderie Pisano, accolte tutte le richieste di costituzione di parte civile. A comunicarlo il comitato-associazione “Salute e Vita”, tramite il portavoce Lorenzo Forte: “La filiera istituzionale finalmente tutta schierata, dal Ministero dell’Ambiente ai Comuni di Salerno, Baronissi, Pellezzano, quest’ultimo da subito in campo senza alcuna incertezza. Manca ancora la Regione Campania che ci auguriamo lo faccia al più presto, ma oggi abbiamo insieme scritto una pagina di storia delle nostre città comunità”.

Le seguenti istituzioni, dunque, prenderanno parte al processo: il ministero dell’Ambiente, i comuni di Baronissi, Pellezzano e Salerno, cento cittadini delle associazioni Medicina Democratica, Legambiente Campania Onlus, Wwf, Inquinamento Atmosferico nella Valle Dell’Irno – Codacons Campania, Comitato e associazione “Salute e Vita”.

“Tutti schierati dalla stessa parte – ribadisce Forte – a tutela della vita della giustizia e della verità #maipiùfonderie Pisano nella valle dell’Irno. Chiediamo giustizia per i morti e verità per i vivi. Non ci fermeremo mai, fino a quando non sarà accertata tutta la verità oggi il mio pensiero va a chi con me non può gioire”.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar