Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Caserta, riduce in fin di vita la madre dell’ex: arrestato

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

MONDRAGONE. Ha ridotto in fin di vita, usando una bottiglia e una chiave inglese, la madre dell’ex compagna che si rifiutava di rivelargli il posto in cui si era rifugiata la figlia. Con queste accuse è finito in carcere un operaio di 58 anni di nazionalità moldava residente a Mondragone, nel Casertano.

È stata l’ex compagna dell’uomo, una 33enne polacca, ad avvisare le forze dell’ordine. La donna, come riportato da Ansa.it, ha attirato l’attenzione di una pattuglia della polizia stradale di Caserta – distaccamento di Cellole – che stava transitando sulla statale Domiziana, lanciandosi contro l’auto di servizio. Ha quindi chiesto agli agenti di intervenire nella sua abitazione perché la madre era in pericolo. Giunti a casa della donna, gli agenti hanno trovato il 58enne moldavo e con lui la madre della 33enne che usciva dal bagno con il volto tumefatto e altre gravi ferite sul corpo.

La donna, che ha riportato un trauma cranico e varie fratture, è stata condotta alla Clinica Pineta Grande di Castel Volturno dove le sue condizioni sono subito apparse molto gravi tanto da essere stabilizzata e trasferita con urgenza all’ospedale Civile di Caserta dove è ricoverata in prognosi riservata.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar