Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Omicidio a Baronissi: imprenditore del posto freddato a colpi di pistola

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

BARONISSI. Omicidio in mattinata a Baronissi, piccolo imprenditore del posto freddato con due colpi di pistola nella frazione di Sava, per la precisione in via Berlinguer.

A quanto pare i proiettili hanno raggiunto l’uomo, ma non l’hanno ucciso sul colpo. Soccorso dai paramedici, infatti, l’uomo è spirato solo in seguito tra le mura dell’ospedale “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno.

Adesso sull’episodio indagano i carabinieri della Compagnia di Mercato San Severino. Al momento non si sa se la vittima sia stata in grado di fornire dettagli su chi l’avesse sparato.

AGGIORNAMENTO

Alla base di tutto, secondo le prime informazioni raccolte dagli inquirenti, un banale litigio sfociato nel sangue. Il 63enne, dopo un breve battibecco, è stato infatti raggiunto dai due colpi di arma da fuoco. Per Biagio Capacchione, questo il nome dell’uomo, la corsa in ospedale è stata inutile. I carabinieri sono già a caccia del colpevole ed stanno raccogliendo tutte le informazioni necessarie.

AGGIORNAMENTO 2

Ritrovata  a quanto pare la vettura del presunto killer di Biagio Capacchione. L’auto è stata rinvenuta dai carabinieri nella frazione di Caprecano, a Baronissi. Si tratta, a quanto pare, di una Lancia Delta. Nel frattempo continuano senza sosta le ricerche degli uomini dell’Arma.

 

Aggiornamento 14:38

L’assassino è stato trovato in stato di shock sui monti dell’Agro, in zona Caprecano nei pressi di un casolare. Si tratta di un meccanico di 53 anni.

L’uomo è stato condotto presso la caserma di Mercato San Severino.

 

 

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar