Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Salerno: sosta selvaggia e rissa per il parcheggio a Pastena

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

SALERNO. Sosta selvaggia e rissa, tutto in un sabato sera nel rione Pastena di Salerno. Secondo quanto riporta Le Cronache infatti un semplice diverbio si è trasformato in una colluttazione che ha visto via Trento come sfondo.

Tre le auto che si contendevano il posto per parcheggiare in una delle traverse della zona. In pochi secondi si è rischiato di passare dalle parole alle mani e solo grazie all’intervento di alcuni passanti si è riusciti ad evitare il peggio quando una donna, approfittando della discussione tra gli altri due, è riuscita a parcheggiare.

A quel punto uno dei due uomini si è avvicinato all’auto della donna, rompendo uno degli specchietti in quanto “aveva rubato il suo posto”.

Uno dei testimoni, dopo aver assistito alla scena, esce dal bar: da qui parte una colluttazione con l’uomo che subisce danni anche fisici. Soltanto dopo questo episodio increscioso, l’uomo che poco prima aveva rotto lo specchietto dell’auto della donna provvede a firmare un’autodichiarazione ammettendo di essere stato lui ad aver rotto volutamente lo specchietto dell’auto della donna, pagando anche le spese.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar