Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Capaccio-Paestum: investito ex sindaco Desimone in Piazza Santini

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Capaccio-Paestum. Investito un pedone il Piazza Santini, si tratterebbe dell’avv. Pietro Desimone, ex sindaco di Capaccio Paestum. L’episodio è avvenuto questa sera, intorno alle ore 19: Desimone, dopo aver parcheggiato la propria vettura, si stava recando a piedi in Sala Erica, per seguire la conferenza stampa convocata dall’ex parlamentare Gaetano Fasolino e Legambiente sulla cessione da parte del Comune alla Parrocchia di San Vito dell’area del parco urbano La Collinetta. All’improvviso, una donna al volante di una Ford lo ha investito in pieno: l’avvocato e noto imprenditore è stato scaraventato con violenza sull’asfalto.

Sul luogo dell’incidente sono giunti subito amici e persone che sostavano davanti alla Sala Erica,che lo hanno alzato e portato al vicino Psaut, dov’è stato medicato, visitato e trasportato per ulteriori accertamenti, dall’ambulanza medicalizzata della Croce Rossa, presso l’ospedale di Eboli.

Sul posto sono arrivati dopo pochi minuti la moglie ed i figli, ma per fortuna, oltre ad un taglio al ginocchio sinistro, Desimone è rimasto sempre cosciente. La conducente dell’auto si è prontamente fermata per verificare l’accaduto ed invocare i soccorsi, facendo visita all’ex sindaco proprio al Psaut.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar