Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Battipaglia: ubriaco, esce di strada, si denuda ed aggredisce i carabinieri. Arrestato pregiudicato di Pontecagnano

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

BATTIPAGLIA. In preda ai fumi dell’alcol esce fuori strada con il suo veicolo, inizia a denudarsi e, all’arrivo delle forze dell’ordine, aggredisce anche gli uomini dell’Arma. Si trova ora agli arresti domiciliari G.M., pregiudicato di Pontecagnano, preso in consegna dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Battipaglia nella serata di sabato.

L’uomo si trovava in località Spineta, alla guida della sua auto. Era sotto l’effetto di massicce dosi d’alcol e, alla guida della sua auto, è finito fuori dalla carreggiata. Nulla di preoccupante, né il soggetto né gli altri automobilisti sono rimasti feriti.

Sempre sotto i fumi dell’alcol, però, l’uomo ha iniziato a svestirsi. Sul posto rapido l’intervento degli uomini del Norm, che hanno tentato di calmare il soggetto. A causa del suo stato alterato, però, G.M. ha invece deciso di assalire i militari, provocando loro lievi contusioni.

Dopo averlo bloccato, i carabinieri hanno atteso con il pregiudicato l’arrivo del 118, che ha eseguito il trattamento sanitario obbligatorio sull’uomo. Una volta calmato, è stato trasferito presso la sua abitazione al regime degli arresti domiciliari.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar