Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Cocaina pura da Eboli verso la Calabria: arrestate tre persone

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

EBOLI/CAMPAGNA. Cocaina pura da Eboli verso la Calabria, due giovani arrestati nella serata di ieri dagli uomini della Sezione Operativa della Compagnia Carabinieri di Eboli e della stazione di Campagna. Gli uomini dell’Arma, coordinati dal Capitano Luca Geminale, hanno preso in custodia tre pregiudicati del posto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I pusher sono stati individuati e bloccati sull’Autostrada A2, in direzione Reggio Calabria. I due veicoli su cui viaggiavano sono stati intercettati dai militari. A quanto pare venivano utilizzati nello spaccio di droga con il metodo della “staffetta”.

Nel primo veicolo hanno arrestato D.S., 19 anni di Campagna, e T.M., 25enne di Eboli, che avevano poco prima operato alla consegna al secondo veicolo. Su quest’ultimo viaggiava il 49enne di Campagna S.C., che ha tentato di darsi alla fuga lanciando anche la sostanza fuori dal finestrino. È stato bloccato allo svincolo di Contursi Terme, con gli uomini dell’Arma che hanno recuperato anche la cocaina.

A quanto pare i 3 soggetti erano in possesso di 250g di cocaina pura, che “tagliata” e pronta per lo spaccio avrebbe raggiunto il peso complessivo di circa 1.2kg, per un valore di circa 60.000€. Dopo l’espletamento delle formalità di rito sono stati trasportati a Fuorni, in attesa dell’udienza di convalida.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar