Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Eboli: Picchia la fidanzata e le ruba il telefono. 38enne arrestato

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Questa notte, a seguito di una chiamata d’emergenza ricevuta da una donna, la quale richiedeva aiuto per essere stata poco prima violentemente aggredita, i militari della Sezione Radiomobile del Comando Compagnia Carabainieri di Eboli intervenivano tempestivamente in Via Papa Polidoro.

All’interno di un’abitazione trovavano una ragazza, 23enne ebolitana, in stato confusionale e con evidenti segni di violenza sul corpo. Veniva richiesto immediatamente l’intervento di un’ambulanza e nei pochi minuti di attesa dei soccorsi, nonostante lo stato confusionale, i militari riuscivano a calmare la donna e ricostruire quanto accaduto.

Poco prima, per futili motivi, il suo compagno aveva sfondato la porta di casa e l’aveva brutalmente picchiata e derubata del suo cellulare. Sono scattate le immediate ricerche dell’uomo, W.D. 38enne ebolitano, noto agli uffici poichè gravato da alcuni precedenti penali. Costui veniva individuato e bloccato nel mentre era intento a fuggire verso la propria abitazione e trovato in possesso del cellulare della donna.

Quest’ultima veniva nel frattempo soccorsa e ricoverata presso l’ospedale di Eboli in prognosi riservata.

L’uomo veniva condotto in caserma per l’espletamento delle formalità di rito e successivamente dichiarato in arresto per lesioni personali aggravate, rapina e violazione di domicilio. Infine tradotto in carcere a Salerno.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar