Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Atletica Agropoli: cinque medaglie ai Campionati Regionali di Cross giovanili

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Atletica Agropoli: cinque medaglie ai Campionati Regionali di Cross giovanili

Due ori, un argento e due bronzi è il bottino raccolto al campo “El Alamein” di Caserta

Altro fine settimana importante per l’Atletica Agropoli. La società del Presidente Angelo Palmieri si è presentata in massa al campo “El Alamein” di Caserta per i Campionati Regionali di Cross giovanili. Erano infatti oltre cinquanta i nostri tesserati in gara.

Oltre alla partecipazione però non sono mancate le soddisfazioni. A partire dai due ori conquistati con Luca Mario Malandrino, nella categoria Ragazzi, e con Imma Iovine, categoria Cadette. Un’altra medaglia (un bronzo) individuale l’ha portata inoltre a casa Denise Marino negli esordienti femminili.

Medaglie anche in campo societario dove sono arrivati un Argento con le esordienti femminili e un Bronzo con le cadette.

“Possiamo dire che è stata una giornata molto impegnativa per i nostri colori – dice la Responsabile del settore giovanile Angela Garganoin totale eravamo presenti in tutte e sei le categorie giovanili. I ragazzi si sono comportati egregiamente a prescindere da chi ha conquistato o meno una medaglia. Chiaramente non posso non fare un plauso a Luca Mario Malandrino e Denise Marino, da me seguiti, che hanno portato a casa i due ori.”

Soddisfazione anche da parte di Aniello Lerro, coach di Imma Iovine: “Imma si è aggiudicata gara e titolo regionale di corsa campestre, conducendo una gara in modo autoritario presentandosi sulla linea del traguardo con un netto vantaggio. Ad ogni modo voglio congratularmi con tutti i ragazzi per le belle prestazioni e il senso di squadra dimostrati Domenica.”

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar