Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Fuorigrotta: spaventoso incidente nella notte, donna investita da un’auto

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Questa notte in via Diocleziano, a Fuorigrotta, si è verificato un brutto incidente in cui una donna è stata schiacciata da un’automobile in testa coda. La donna, 39enne napoletana, è stata colpita mentre si trovava vicino lo sportello della propria vettura, parcheggiata a bordo strada mentre stava salendo in auto, da un’altra auto che dopo aver perso il controllo si è schinatata contro un bus in sosta e infine contro la povera donna che non ha potuto evitare il tremendo impatto.

A bordo della vettura senza controllo c’era un ragazzo di 22 anni, che probabilmente a causa di un imprevisto alla guida data la poca esperienza, non è riuscito a controllare la sua auto. La donna è stata schiacciata nella parte inferiore del corpo e una gamba è stata completamente tranciata. Immediati sono giunti i soccorsi del 118 che hanno prontamente trasportato la donna all’ospedale Cardarelli in codice rosso.

Molto probabilmente la causa per cui l’automobile ha perso il controllo, sbandando in testa coda fino a colpire la donna, è stata una seconda vettura che non si sarebbe fermata ad un incrocio. Secondo la prima ricostruzione della sezione Infortunistica della Polizia Municipale comandata da Antonio Muriano, l’automobilista che non si sarebbe fermato allo stop, avrebbe costretto il 22enne a sbandare per evitare lo scontro, perdendo poi il controllo del veicolo.

Gli agenti hanno riscontrato le tracce di frenata sull’asfalto e hanno sequestrato 5 veicoli coinvolti, compresa l’auto della vittima. Le indagini dei poliziotti municipali sono ora concentrate sulla ricerca dell’automobilista scappato via dopo il mancato rispetto dello stop.

La donna ora si trova ricoverata nel plesso ospedaliero, la sua prognosi risulta ancora riservata.

 

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar