Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Incidente a Giffoni Valle Piana, ciclista travolto in pieno: in prognosi riservata

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

GIFFONI VALLE PIANA/MONTECORVINO ROVELLA. Bruttissimo incidente nella giornata di domenica, a Giffoni Valle Piana, nei pressi di Porta Rovella. Cardonia Antonio, classe 1963, residente a Montecorvino Rovella, è stato travolto in pieno mentre si trovava in sella alla sua bici.

L’impatto è stato tremendo, con il 56enne che è stato sbalzato sull’asfalto, riportando ferite gravissime. Nel frattempo il pirata della strada, a bordo di una Fiat Grande Punto di colore grigia, si è dato alla fuga senza prestare soccorso.

A contattare il 118 è stato un secondo automobilista, sopraggiunto in seguito, che ha visto Cardonia steso per terra, incosciente. L’uomo, soccorso dai paramedici, è stato rapidamente trasportato presso il “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona”, dove adesso rimane in prognosi riservata.

Nel frattempo i carabinieri hanno immediatamente avviato le indagini, risalendo in bravissimo tempo al pirata della strada. Grazie alle immagini di videosorveglianza i militari sono riusciti a risalire all’uomo. La sua vettura, infatti, aveva riportato gravi danni al paraurti.

L’uomo, tramite conoscenti, stava anche cercando dei pezzi di ricambio per occultare il sinistro. N.A., queste le iniziali del carpentiere classe ’71 di Battipaglia ma residente a Giffoni Valle Piana, incensurato, dovrà rispondere di lesioni personali gravi e lesioni di percorso.

L’uomo, come detto, era incensurato e la documentazione era completamente in regola. A scatenare la fuga l’attacco di panico.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar