Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

M5S, Mautone: “Pomigliano, il Comune revoca il patrocinio ad associazione che fa condannare estorsori”

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

“E’ gravissimo quanto accaduto a Pomigliano d’Arco, dove il sindaco Raffaele Russo non solo non si è costituito parte civile nel processo che ha portato alla condanna di due estorsori della camorra, nato dalle denunce di un gruppo di commercianti, ma ha addirittura revocato il patrocinio morale all’associazione antiracket “Pomigliano per la legalità-Domenico Noviello”, grazie alla quale è scaturita l’inchiesta.

Un atto di evidente ritorsione, dopo le critiche alla mancata volontà del Comune di costituirsi al fianco delle vittime del racket, che fa seguito al mancato rinnovo, da anni, della convenzione comunale per la promozione di iniziative anticamorra e per la legalità”. Così il senatore del Movimento 5 Stelle Raffaele Mautone.

“Come Movimento 5 Stelle – annuncia Mautone – saremo in piazza, martedì 19, in occasione della marcia in memoria di don Peppe Diana, per sostenere con la nostra presenza le iniziative di questo gruppo di uomini e donne le cui quotidiane battaglie contro la camorra vengono sistematicamente delegittimate dalle istituzioni.

Non consentiremo che vengano lasciati soli commercianti e imprenditori onesti nella loro lotta per il ripristino della legalità”.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar