Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Viabilità nel Salernitano, dal 1 aprile lavori sulla SS18 alla fase conclusiva

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

SALERNO. Le attività di completamento del rifacimento dei giunti di dilatazione interesseranno la tratta compresa tra l’entrata di Sala Abbagnano e l’uscita di Fratte, in carreggiata nord;

· al fine di agevolare la circolazione, il periodo di esecuzione dell’intervento è stato individuato a seguito dell’ultimazione dei lavori sul viadotto ‘Irno’;

· i lavori si concluderanno prima della Festività di Pasqua

Al via, a partire da lunedì 1° aprile, l’ultima fase dei lavori di manutenzione straordinaria sul viadotto ‘Cristoforo, situato sulla carreggiata nord della Tangenziale di Salerno (SS18) al km 54,850.

I lavori – che consisteranno nel completamento del rifacimento dei giunti di dilatazione – interesseranno la tratta compresa tra l’entrata dello svincolo di Sala Abbagnano (km 57,160) e l’uscita dello svincolo di Fratte (km 55,200) e si concluderanno prima della Festività di Pasqua.

In funzione dell’avanzamento delle lavorazioni, l’estensione e l’attivazione della cantierizzazione saranno limitati al tempo strettamente necessario a consentire l’esecuzione delle attività a regola d’arte.

Al fine di ridurre i disagi per la circolazione, il periodo di esecuzione dell’intervento è stato individuato al termine delle attività principali sul viadotto ‘Irno’, conclusesi – come precedentemente reso noto – lo scorso 22 marzo.

All’approssimarsi delle aree di cantiere vigerà il limite di velocità di 40km/h ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar