Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Olevano sul Tusciano: abusi sulla figlia 15enne, arrestato padre orco

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

OLEVANO SUL TUSCIANO. Abusi sulla figlia minorenne, perpetrati probabilmente per almeno due anni. Finisce in manette il padre orco, un rumeno disoccupato di 34 anni, arrestato dai carabinieri della stazione di Olevano sul Tusciano con l’accusa di violenza sessuale aggravata.

Gli uomini dell’Arma sono entrati in azione in seguito a quanto disposto dal Gip del Tribunale di Salerno, su richiesta del sostituto procuratore Maria Benincasa.

L’inizio dell’attività investigativa nasce da una segnalazione giunta ai militari che, dopo alcuni riscontri preliminari, hanno immediatamente informato la Procura.

Quanto emerso dal quadro dell’attività investigativa ha dell’agghiacciante: a quanto pare il padre, durante le assenze della coniuge, anch’essa rumena disoccupata, abusava sessualmente della figlia, oggi 15enne. Da quanto riscontrato dagli inquirenti, però, non si esclude che gli abusi siano iniziati ben prima, all’età di soli 13 anni.

In alcuni casi la giovanissima vittima è riuscita a sottrarsi alle attenzioni del genitore orco.

Il 34enne è stato quindi arrestato al termine dell’attività investigativa e tradotto presso il carcere di Fuorni.  I servizi sociali del Comune di Olevano, che già seguivano la famiglia, hanno ora preso a carico la giovane vittima ed il fratellino di soli 10 anni per ricollocarli presso una struttura protetta.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar