Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Incidente contromano in autostrada: paura tra Sala Consilina e Buonabitacolo

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

BUONABITACOLO/SALA CONSILINA. Paura nel primo pomeriggio in autostrada, tra gli svincoli tra Buonabitacolo e Sala Consilina. A quanto pare un anziano, alla guida della sua vettura, stava percorrendo la carreggiata contromano.

Da qui lo spaventoso incidente, che ha visto il venerando autista protagonista di un frontale. Sul posto vigili del fuoco, soccorso e Polizia stradale. Fortunatamente non sembrano esserci feriti gravi.

Su Facebook la testimonianza di un altro automobilista.

“Pochi minuti fa, percorrendo l’autostrada Salerno-Reggio Calabria, tra lo svincolo di Padula/Buonabitacolo e Sala Consilina direzione nord, mi ritrovo(i miei occhi non credevano a cosa stavo assistendo) una Punto grigia con alla guida una persona anziana venire nella mia direzione. Per un momento ho pensato stessi sognando, all’improvviso invece mi rendo conto che è tutto vero.

Suono ripetutamente il clacson,lampeggio a tutta forza…ma l’anziano alla guida continua imperterrito a camminare in autostrada contro senso.

Mi fermo completamente,tremante, e assisto ad un incidente frontale che non ho ancora la forza di raccontare. Spero che entrambe le macchine coinvolte non abbiano subito gravi conseguenze…sarà difficile ad ogni modo,perché l’impatto frontale e’ stato allucinante.

Ora mi chiedo…ma ad una certa età,non sarebbe opportuno e consigliabile togliere la patente o almeno mandarli a visita di anno in anno ??? Sono terrificato…Dio mio!!!”.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar