Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Scafati Arancione: Inaugurato il comitato elettorale di Carotenuto

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

La frazione San Pietro risponde presente all’appello di “Scafati Arancione” e del candidato sindaco Francesco Carotenuto. Inaugurato il comitato elettorale per raccogliere le istanze dei residenti.

La frazione scafatese di San Pietro risponde presente all’inaugurazione del comitato elettorale del candidato sindaco di Scafati Arancione, Francesco Carotenuto. Una presentazione fuori le righe, poiché con lo spazio esiguo a disposizione e il numero di persone intervenute nella giornata del primo maggio si è dovuto improvvisare un comizio nei pressi della sede. Un comizio che ha visto Carotenuto arroccarsi su un muretto, dove, oltre alle proposte contenute nel programma elettorale, si è andati a toccare temi che riguardano l’etica, la moralità e la voglia di riscatto.

“La partecipazione registratasi a San Pietro ha dimostrato ancora una volta che si sta percorrendo la strada giusta, fatta di idee, ascolto, di partecipazione e democrazia, da troppo tempo manchevoli nella nostra città”, ha detto Carotenuto. “Ancora una volta si è scelta una data significativa per parlare alla nostra gente: il primo maggio. Un giorno che deve farci sottolineare l’importanza del lavoro e del dovere di un Sindaco di creare le condizioni affinché gli imprenditori possano investire nella nostra città creando posti di lavoro.

Le priorità sono state marcate più volte durante il comizio: ripristino della normalità, dei servizi essenziali, attenzione alla messa in sicurezza delle scuole, tutela dell’ambiente e sicurezza in senso lato.
Dalla parte nostra abbiamo entusiasmo e amore per questa città e lo dimostreremo ancora di più in questi giorni che ci separano dal 26 maggio”.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar