Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Napoli: agguato tra la folla ma resta gravemente ferita una bambina

/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

Napoli. Momenti di vero e prorpio terrore questo pomeriggio, quando poco prima delle 17.30 all’angolo tra piazza Nazionale e via Acquaviva, è stato compiut un agguato ai danni di un pregiudicato, Salvatore Nurcaro, 32 anni.

L’uomo è stato colpito più volte da ben sei colpi d’arma da fuoco, trasportato d’urgenza all’ospedale Loreto Mare, dove i medici hanno ritrovato all’altezza del torace due proiettili. L’uomo ora sta lottando tra la vita e la morte ma le speranze per lui sarebbero minime secondo quanto emerso dale prime voci.

Nell’agguato però è stata colpita anche una bambina  di soli quattro anni, che è rimasta gravemente ferita. E’ stata trasportata d’urgenza all’ospedale Santobono dove ora è ricoverata. La piccola sarebbe arrivata cosciente in ospedale ma le sue condizioni sono critiche, in quanto nell’agguato una pallottola è rimasta conficcata nel suo torace.

Ferita inoltre anche una donna, Immacolata Molino, 50 anni, colpita al gluteo e trasportata all’ospedale San Giovanni Bosco.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar