Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Entra nei negozi di Nocera Inferiore e getta la merce per terra: 40enne fermata dai carabinieri

/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

NOCERA INFERIORE. Entra in un negozio di Nocera Inferiore e getta la merce per terra, spaventando clienti e proprietari. Nella serata di ieri una donna è stata fermata dai carabinieri del reparto territoriale di Nocera Inferiore, intervenuti in seguito ad una chiamata da parte di alcuni presenti.

Erano le 20.00 circa, in pieno centro nocerino, quando la donna, 40enne di Roccapiemonte, è entrata in diversi negozi creando il panico.

A quanto pare la donna in questione già in passato aveva commesso atti simili. In via Barbarulo, infatti, aveva preso di mira alcuni negozi di abbigliamento ed una farmacia. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e gli agenti di POlizia Municipale.

È stato necessario chiudere al traffico il centro di Nocera Inferiore mentre le forze dell’ordine immobilizzavano la donna, che ha opposto resistenza all’arresto. Dalle prime ricostruzione da parte degli inquirenti pare che la 40enne fosse in forte stato confusionale. Necessario chiamare un’ambulanza per gli accertamenti del caso.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar