Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Vallo della Lucania, si ferisce con la motosega: paziente aggredisce medico ed infermiere

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

VALLO DELLA LUCANIA. Attimi di tensione nella serata di domenica tra le mura del presidio ospedaliero “San Luca” di Vallo della Lucania, quando alcuni membri dello staff sanitario sono stati aggrediti da un paziente arrivato pochi minuti prima.

Dalle prime ricostruzioni pare che il soggetto fosse giunto preso il nosocomio vallese in seguito ad una brutta ferita che si era procurato mentre armeggiava con la motosega.

L’uomo, un boscaiolo originario di Giungano, è stato quindi accompagnato dai sanitari nel reparto di Ortopedia. Qui dentro, per ragioni ancora in fase di ricostruzione da parte degli inquirenti, il taglialegna si è scagliato contro il medico e l’infermiere presenti nella stanza.

A placare la situazione una guardia giurata ed i carabinieri contattati attimi dopo l’inizio dell’aggressione, che sono riusciti a calmare gli animi. I due sanitari hanno sporto denuncia nei confronti del paziente che, comunque, resta ricoverato in reparto in quanto, nei prossimi giorni, sarà sottoposto ad un intervento chirurgico.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar