Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Battipaglia, sorpreso a scaricare rifiuti abusivamente: multata una persona

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

BATTIPAGLIA. È stato pizzicato dagli agenti di Polizia Municipale e dalle Guardie ambientali mentre tentava di scaricare, abusivamente, dei rifiuti sulla strada provinciale 135 di Battipaglia. Una persona è stato quindi multato un uomo del posto che aveva deciso di disfarsi in modo incivile dei propri scarti.

Il soggetto in questione si trovava in località Spineta quando i vigili urbani, guidati dal comandante Gerardo Iuliano, lo hanno sorpreso in flagrante. A quel punto è scattata la multa per scarico abusivo di rifiuti.

La stessa sindaca di Battipaglia, Cecilia Francese, ha promosso l’azione delle forze dell’ordine sul soggetto incivile.

Quello dell’abbandono selvaggio dei rifiuti rimane, purtroppo, un grave problema, in special modo nelle zone periferiche di Battipaglia. Buste, capi d’abbigliamento ed alle volte anche elettrodomestici possono essere intravisti per strada, soprattutto nel tratto di strada che collega il comune battipagliese con quello di Eboli.

Nonostante gli sforzi delle forze dell’ordine, alcuni soggetti incivili continuano a scaricare i propri scarti per strada, incuranti dell’ambiente circostante.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar