Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Universiade: De Luca a Road to Napoli 2019 con la Protezione Civile

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Una giornata con l’Universiade, a 30 giorni dal via della manifestazione. Domani alla Mostra d’Oltremare, il quartier generale di Napoli 2019, si terrà Road To Napoli 2019, evento che presenterà il lavoro del comitato organizzatore nella preparazione della manifestazione. Il programma di Road To Napoli 2019 prevede in apertura La Giornata del Volontario della Protezione Civile, alla presenza dei primi 400 dei 2000 di oltre 300 organizzazioni messi a disposizione dalla Protezione Civile per l’Universiade, al via il 3 luglio.

Alle ore 10.30 è previsto l’intervento del Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, del Commissario Straordinario Gianluca Basile, del Presidente del Comitato Regionale del Volontariato di Protezione di Civile, Carmine De Pascale e della Delegata Protezione Civile Regione Campania, Roberta Santaniello. Alle ore 11 ci sarà la presentazione del programma delle attività di volontariato di Protezione Civile della Regione Campania a cura dell’Universiade, poi, presente la Dirigente Staff Protezione Civile Regione Campania Claudia Campobasso, avranno inizio le attività dimostrative, tra cui le esercitazioni pratiche, dei volontari. A chiusura dell’incontro tra Protezione Civile e Universiade, il presidente della federazione di taekwondo, Angelo Cito, consegnerà al Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, la cintura nera, il riconoscimento più alto nella disciplina olimpica.

Il programma di Road To Napoli proseguirà fino alle 18 con Sport In Mostra: le federazioni di basket, rugby, tennis tavolo, taekwondo, judo, tiro con l’arco, tiro a segno e pallavolo svolgeranno attività dimostrative all’interno di aree appositamente allestite alla Mostra. Alle ore 19.30, nelle vicinanze del Teatro Mediterraneo, si terrà lo spettacolo della Teakwondo Humanitarian Foundation, la squadra acrobatica più importante al mondo. Alle ore 21, animazione con Dj Set.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar