Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Mercato San Severino: sventato un furto la nota stampa del comune

/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

Durante le attività di controllo del territorio personale della Polizia Municipale di Mercato S. Severino, al Comando del Capitano Giancarlo Troiano, ha proceduto a fermare in flagranza di reato due
persone intente ad asportare da un veicolo in sosta, in un’area privata in Via Macello, una borsa contenente documenti e strumenti professionali.

L’attività ha portato al fermo e successivamente alla denuncia, alla
Procura della Repubblica presso il Tribunale di Nocera Inferiore, per furto aggravato delle due persone fermate e al sequestro del veicolo, sprovvisto di assicurazione e utilizzato per la commissione del reato .

L’attività della nostra Polizia Municipale, commenta il Vice Sindaco e Assessore delegato Gerardo Figliamondi, è stata determinante perché ha evitato che il furto venisse portato a compimento.
Un grande plauso per l’operazione condotta dalla nostra Polizia Municipale, commenta Antonio Somma, Sindaco di Mercato S.
Severino, che intende ringraziare pubblicamente il Comandante
Troiano e tutto il personale impegnato per tale attività che mira a infondere nei nostri concittadini sicurezza ed efficienza e senso di fiducia nelle istituzioni.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar