Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views :

Sfilata Ferrari a Capri, i Verdi: “tanto sfarzo, poca sicurezza”

Home / News / Cronaca / Sfilata Ferrari a Capri, i Verdi: “tanto sfarzo, poca sicurezza”
/
/
/
TAG:

CAPRI. “Le norme di sicurezza vanno sempre rispettate, non sono consentite leggerezze quando c’è da garantire l’incolumità altrui. Non sembrerebbe essere accaduto a Capri, in occasione della parata delle Ferrari, dal video i bambini esultanti appaiono molto molto vicini alle prestigiose auto, a proteggerli una sottile catena facilmente valicabile. Tanto sfarzo e poca sicurezza, dalle immagini i bambini appaiono a ridosso della carreggiata dove è avvenuto l’incidente”.

È il commento di Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale dei Verdi e del conduttore radiofonico Gianni Simioli all’indomani dell’evento caprese che ha visto protagoniste le auto del cavallino rampante.

“Non siamo contrari a questo genere di eventi – proseguono Borrelli e Simioli – ma quando in gioco ci sono l’immagine di una delle isole più belle del mondo e quella della casa automobilistica per eccellenza occorre che il tutto avvenga rispettando le norme più elementari sulla sicurezza dei partecipanti”.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar