Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Giffoni Sei Casali, torna “Salotti letterari”: presentazione “Anime del vento”

/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

GIFFONI SEI CASALI. Venerdì 19 luglio alle ore 20, l’ex Convento dei Servi di Maria di Sieti si animerà con la presentazione del libro di poesie dal titolo “Anima di vento”, scritto da Angela Furcas, edito da “Il Saggio”.

Alla tavola rotonda prenderanno parte: Francesco Munno, sindaco di Giffoni Sei Casali; Giuseppe Barra, casa editrice Il Saggio; Amedea Lampignani, poetessa; Alfonso Gargano, critico letterario; Alberto Mirabella, saggista; Anna Rago scrittrice e Maurizio Pintore scrittore. Modera il giornalista Enzo Landolfi. Durante la serata sarà anche possibile visitare una mostra allestita nei locali dell’Abate Conforti. La personale è stata curata nei minimi dettagli dal ceramista Angelo Fortunato, dalla pittrice e scultrice Adriana Ferri e dai pittori Lello Citro e Adriano Paolelli.

L’ingresso è libero. Il primo appuntamento si è svolto lo scorso 5 luglio nel chiostro del Palazzo “Fortunato”, in quella occasione fu presentato il libro di Maurizio Pintore dal titolo “Tutto qui”. Il terzo ed ultimo appuntamento si terrà venerdì prossimo.

1 Comments

  1. manca come al solito la pasta e fagioli…gli intellettualoni la gradiscono sempre…. che fine che ha fatto sieti!

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar