Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Iannone (FdI), Fiordo di Furore: “La Regione deve intervenire”

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

FIORDO DI FURORE. IANNONE (FDI): “LA REGIONE DEVE SUBITO INTERVENIRE PER METTE IN SICUREZZA E RENDERE FRUIBILE QUESTA SPIAGGIA UNICA AL MONDO”
Il Senatore di Fratelli d’Italia, Antonio Iannone, ha dichiarato: “è inconcepibile che il fiordo di Furore sia interdetto, vanno subito eseguiti i lavori di messa in sicurezza per restituire alla fruibilità dei turisti questo incanto che è patrimonio Unesco.
Mercoledì ho incontrato in Senato il Sindaco, Giovanni Milo, con i rappresentanti della sua Amministrazione impegnandomi ad informare e sollecitare il Ministro Costa affinché anche il Governo nazionale sia in campo per tutelare la grande bellezza del Fiordo di Furore.
Produrro’ nei prossimi giorni un’interrogazione parlamentare per portare a conoscenza della vicenda il Ministro dell’Ambiente e per la tutela del territorio e del mare. La Regione Campania ha l’obbligo di essere vicina alla piccola Comunità di Furore che possiede questo grande patrimonio orgoglio del nostro territorio. De Luca non dorma come suo solito.”

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar