Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

M5S: “Il sisma bonus è un’opportunità per il territorio salernitano e tutto il Paese”

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

La senatrice Gaudiano e il consigliere regionale Cammarano: “Misura fondamentale per la riqualificazione dei centri storici”

“L’Italia è uno dei Paesi a maggiore rischio sismico del Mediterraneo, per questa ragione è fondamentale rilanciare il mondo delle costruzioni. Rigenerare e recuperare le periferie”.

“Riteniamo che, in questo panorama, occorre rilanciare il Sisma bonus, uno strumento che può realmente incentivare la messa in sicurezza degli edifici con agevolazioni fiscali molto vantaggiose e dando respiro al settore delle costruzioni senza alimentare ulteriore consumo di suolo. Lo rendono noto la Senatrice del Movimento 5 stelle Felicia Gaudiano e il Consigliere regionale Michele Cammarano al termine del tavolo tecnico tenutosi questa mattina a Roma presso la Camera dei Deputati con la Presidente della Commissione Finanze Carla Ruocco che dichiara “Le PMI fanno un lavoro straordinario sul territorio ed è dovere dello Stato aiutarle”.

“Oltretutto, secondo recenti dati emersi dal dossier del Cresme e del Servizio Studi della Camera, gli incentivi sulle ristrutturazioni e Sisma bonus hanno dato il via a investimenti importanti, favorendo l’occupazione e creando nuovi posti di lavoro, preziosi per il nostro Paese: oltre 28.800 milioni di investimenti attivati solo nel 2018 e oltre 284.000 occupati diretti e un totale di oltre 292 miliardi negli ultimi vent’anni. Partono da Salerno le proposte per migliorare e aiutare i piccoli imprenditori in questo campo” –concludono Felicia Gaudiano e Michele Cammarano.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar