Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views :

Eboli: Marco Mengoni torna al Palasele con Atlantico Tour, via alle prevendite

Home / News / Campania / Eboli: Marco Mengoni torna al Palasele con Atlantico Tour, via alle prevendite
/
/
/
TAG:

Eboli. Arriva l’annuncio di una nuova data, che si aggiunge al calendario già fittissimo di ATLANTICO TOUR, lo straordinario viaggio live nei palazzetti di tutta Italia e in Europa, partito la primavera scorsa da Berlino. Il tour non accenna a fermarsi, registrando ad oggi ben 250 mila biglietti venduti e numerosi sold out: il recordman arriverà anche al Palasele di Eboli il 24 novembre.

Il tour ritornerà nei palazzetti il 6 novembre, dopo la parentesi estiva di FUORI ATLANTICO TOUR, l’esperienza unica e immersiva a emissioni zero alla scoperta delle bellezze del nostro Paese, che grazie al lavoro svolto con Green Nation e AzzeroCO2 permetterà un progetto di produzione di energia da biomassa per teleriscaldamento in Valtellina (SO), testimoniando ancora una volta l’attenzione di Marco per l’ambiente, la cultura e la bellezza, temi che hanno accompagnato tutto il progetto fin dal principio. Già ambasciatore italiano della campagna di sensibilizzazione di National Geographic Planet or Plastic?, Marco è anche l’ideatore della challenge #estatesenzaplastica, un’iniziativa per incentivare e diffondere comportamenti virtuosi, legata a piccoli gesti che possono fare la differenza nel quotidiano, i cui risultati sono visibili su www.estatesenzaplastica.it grazie a un contatore che si aggiorna in tempo reale: finora sono stati raccolti oltre 30 mila pezzi di plastica.

I biglietti per la nuova data del tour sono in vendita dalle ore 10.00 di mercoledì 4 settembre su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati. Radio Italia è radio ufficiale di ATLANTICO TOUR.

Per informazioni sulle prevendite ufficiali autorizzate, sul costo dei tagliandi, sulle prenotazioni per i disabili: 089 4688156 – www.anni60produzioni.com.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar