Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views :

Eboli, tentato omicidio nel cuore della notte: arrestato 41enne

Home / News / Cronaca / Eboli, tentato omicidio nel cuore della notte: arrestato 41enne
/
/
/
TAG:

EBOLI. È vivo solo per miracolo il connazionale di E.A., cittadino extracomunitario 41enne, raggiunto nel cuore della notte da vari fendenti agli occhi ed al collo. La vittima si trovava a casa del pregiudicato, già noto alle forze dell’ordine per i reati di rapina e violenze, nonostante l’aguzzino fosse agli arresti domiciliari. Non si conosce il motivo della visita, ma qualcosa è andato storto.

Erano le 4.45 quando, in via Riccardo Romando, gli uomini del Nucleo Operativo Radiomobile sono intervenuti bloccando repentinamente E.A., coltello in pugno. Il pregiudicato aveva colpito più volte il connazionale, raggiungendolo con la lama prima all’occhio e poi alla giugulare. La vittima si è salvata solo per un colpo di fortuna, con l’arma bianca che non ha reciso la giugulare solo per pochi centimetri.

Rapido il trasporto presso il “Maria Santissima Addolorata” di Eboli, dove i camici bianchi hanno attivato tutte le misure necessarie a stabilizzarlo.

Nel frattempo E.A. è stato condotto presso la caserma della Compagnia di Eboli. Espletate tutte le formalità di rito è stato trasferito presso il carcere di Fuorni.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar