Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views :

Atti sessuali verso un’alunna minorenne: arrestato insegnante a Cava de’ Tirreni

Home / News / Cronaca / Atti sessuali verso un’alunna minorenne: arrestato insegnante a Cava de’ Tirreni
/
/
/

CAVA DE’ TIRRENI. È stato arrestato con l’accusa di atti sessuali nei confronti di un’alunna minorenne un insegnante di Cava de’ Tirreni. Le manette attorno ai polsi sono scattate in seguito dell’indagine coordinata dalla Procura di Nocera Inferiore.

La vittima una giovanissima di 14 anni, che studentessa dell’uomo. Gli atti in questione erano avvenuti un anno prima. L’uomo è stato arrestato dagli agenti di Polizia di Stato in un parcheggio, mentre si trovava in compagnia della ragazzina.

Dalle informazioni raccolte dagli inquirenti l’uomo avrebbe praticato atti sessuali sulla minore, da abbracci a baci sulla bocca fino a carezze su alcune parti del corpo.

Oltre all’accusa di atti sessuali anche l’aggravante di aver approfittato di una ragazza di età minore, impossibilitata a difendersi, per giunta in un luogo isolato. Accuse pesanti, finite in un’informativa della polizia, ora da dimostrare con il prosieguo dell’inchiesta. L’uomo si trova agli arresti domiciliari.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar