Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Ubriaco, chiede l’obolo ai clienti della farmacia: a Battipaglia fermato clochard

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

BATTIPAGLIA. Ubriaco, vessava i cittadini che entravano ed uscivano dalla farmacia. Adesso per il clochard 64enne di origini russe è scattata la procedura per l’espulsione.

L’episodio in mattinata. L’uomo, visibilmente affetto dai fumi dell’alcol, aveva deciso di sostare nei pressi della Farmacia Langone in via Mazzini. Messosi proprio davanti all’ingresso dell’attività aveva iniziato, con insistenza, ad importunare i passanti ed i clienti a tal punto che, sul posto, sono giunti gli agenti di Polizia Municipale.

I caschi bianchi, guidati dal Colonnello Gerardo Iuliano, hanno prontamente bloccato l’uomo, procedendo all’identificazione ed al trasporto del clochard ubriaco presso il Posto di Segnalamento della Polizia Scientifica, del Commissariato di Battipaglia.

Qui S.V., queste le iniziali del 64enne di origini russe, veniva sottoposto ai rilievi fotodattiloscopici. Dai controlli approfonditi è emerso che l’uomo aveva a carico già diversi precedenti, con altrettante misure di divieto di ritorno sul territorio in quanto ritenuta una persona socialmente pericolosa.

Via quindi alle procedure finalizzate all’espulsione dello straniero irregolare.

Si conferma così il controllo capillare del Territorio ad opera della Polizia Locale di Battipaglia, che quotidianamente risulta sempre in prima linea nella repressione dei reati in genere.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar