Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views :

Arriva la risposta di De Luca a Matteo Salvini: “Ha detto stupidaggini”

Home / News / Campania / Arriva la risposta di De Luca a Matteo Salvini: “Ha detto stupidaggini”
/
/
/

“Ricambio pienamente, di cuore, la simpatia per #MatteoSalvini. Rilevo tuttavia che per la seconda volta in pochi giorni, ha detto stupidaggini. La prima, alla manifestazione di Roma, quando ci ha accusato di “rubare” i soldi del Sud. La seconda ieri a Porta a Porta, quando ha addirittura affermato che “la Campania è sommersa dai rifiuti”.

La Campania è pulita. Tranne alcune criticità che si rilevano in questi giorni a Napoli e in qualche comune metropolitano, per le quali la Regione Campania non c’entra assolutamente niente. Il mio rapporto di amicizia e stima con alcuni esponenti della Lega mi spinge all’autocensura. Mi limito a dire a Salvini che oggi la Campania è un modello nazionale di trasparenza, efficienza e rigore. Sono pronto ovviamente a qualunque tipo di confronto pubblico, in qualunque sede. Se Salvini dovesse persistere nell’uso improprio di espressioni linguistiche, sarò costretto a ricordargli le parole sintetiche ma definitive di una nota canzone di Pino Daniele.”

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar