Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Scomparso durante il viaggio verso Milano: l’appello della famiglia di Cosimo Trancone

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

EBOLI. Manca ormai da 15 giorni, le sue tracce perse mentre era in viaggio verso Milano. Adesso la famiglia di Cosimo Trancone lancia l’appello sui social network, chiedendo a chiunque si sia imbattuto nel giovane a chiamarli.

“Faccio questo con la speranza che qualcuno di voi lo abbia visto: lui nella foto è Cosimo Trancone, figlio di mia sorella. È scomparso in data 16 ottobre, dicendo che andava a Milano, dove prima abitava, ma di lui si sono perse le tracce”.

Ad allarmare la famiglia, che non riesce ad entrare in contatto con Cosimo, i problemi di salute di cui soffre, tra i quali anche attacchi d’ansia.

Sono stati contattate già le forze dell’ordine, con i familiari che si sono rivolti ai carabinieri. Al momento gli inquirenti stanno ricostruendo gli ultimi passi documenti di Cosimo, le ultime telefonate o contatti con i conoscenti nella speranza di poter ripercorre le tracce del giovane per ritrovarlo.

“Vi prego di far girare la foto – hanno scritto i familiari – e se qualcuno lo riconosce vi prego di contattare noi o i carabinieri” .

Il numero, per coloro che volessero contattare la famiglia, è 340 71 48 613.

1 Comments

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar