Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Torna a casa e sorprende dei ladri: paura ad Agropoli per il consigliere Caccamo

/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

AGROPOLI. Sorprende dei ladri tornando a casa in serata, paura per il consigliere pentastellato di Agropoli, Consolato Caccamo. I malviventi erano riusciti ad intrufolarsi nel suo parco, in località Cannetiello, per poi prendere di mira la sua abitazione.

“Tornare a casa, aprire la porta e trovarsi ospiti poco graditi non è delle emozioni più belle. A quanto appreso dal vicinato, i criminali hanno fatto più visite in zona Cannetiello, località Madonna del Carmine, altro che Scampia” ha spiegato il membro del parlamentino agropolese.

Necessarie misure più urgenti, non basta più tamponare laddove ci sono problemi, servono interventi preventivi e più incisivi: “abbiamo bisogno di misure urgenti, un commissariato di pubblica sicurezza, una giustizia che funziona, e soprattutto gli attributi per poter lottare contro questo schifo. Agropoli non è Scampia ma io continuo a credere che siete voi (chi usa questa frase come alibi) tra i peggiori complici della delinquenza che oramai scorrazza in questa città”.

 

(fonte InfoCilento)

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar