Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Colpo di sonno al volante, finisce contro auto in sosta: incidente nella notte ad Atrani

Home / News / Cronaca / Colpo di sonno al volante, finisce contro auto in sosta: incidente nella notte ad Atrani
/
/
/
TAG:

Tempo di Lettura: 1 minuto

ATRANI. Brutto incidente nella notte sulla Statale 163, nota come “Amalfitana”, quando a causa di un colpo di sonno una Toyota, alla guida della quale si trovava un 27enne del posto, è finita contro un’altra auto in sosta lungo la strada, a pochi metri dalla farmacia. Erano le 1.45 quando il rumore dell’impatto è riecheggiato sul tratto stradale.

Fortunatamente, per il giovane al volante, nessuna ferita: è emerso dall’impatto completamente illeso. Sul posto i Carabinieri, al quale il 27enne ha spiegato l’accaduto, ammettendo le proprie responsabilità. Una dinamica comprovata anche dalle immagini delle telecamere di videosorveglianza del Comune.

Entrambe le vetture hanno riportato danni ingenti, con l’abitacolo in sosta che ha avuto la peggio, andando completamente distrutta. Danneggiati anche i paletti che delimitavano una proprietà privata, abbattuti dalla Toyota in corsa.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar