Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Battipaglia: fedeli cantano a voce troppo alta, cittadini chiamano le forze dell’ordine

/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

Battipaglia. “Vietare ad una Chiesa della nostra Città, facendo intervenire le Forze dell’Ordine, di suonare con i suoi altoparlanti durante le festività natalizie il brano secolare “Tu scendi dalle stelle”, mi viene da pensare: non solo siamo diventati un paese “strano” ma soprattutto arrabbiato negli animi.
Spero tanto che alcuni di questi concittadini, quotidiani lamentosi di tutto ciò che li circonda, non siano diventati tutto un tratto anche fedeli all’ultima moda dell’islamismo più becero.”

Questo il post molto provocatorio pubblicato ieri sul gruppo che raccoglie le voci di molti cittadini battipagliesi, Sei di Battipaglia… il vero!!!, per raccontare una vicenda quasi bizzarra. Infatti alcuni cittadini stizziti dal volume molto alto dei fedeli mentre facevano risuonare le note di un canto natalizio, hanno informato le forze dell’ordine che sono intervenute ed hanno dovuto ripristinare la quiete pubblica.

L’episodio oltre all’ilarità ha scatenato molta indgnazione nei confronti di chi non è riuscito a tollerare il suono di uno dei classici canti natalizi.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar